The Wilds – Stagione 2: il trailer cita apertamente Lost

La serie, ideata da Sarah Streicher, è arrivata con la prima stagione su Prime Video l'11 dicembre 2020.

The Wilds è una delle serie originali più recenti del parco titoli di Prime Video che vede l’ispirazione da diversi prodotti d’intrattenimento e non solo in particolare il romanzo Il signore delle mosche di William Golding e atmosfere seriali più moderne come quelle contenute in Lost. La base è più o meno la stessa: un gruppo di sopravvissuti, in questo caso un gruppo di giovani ragazzi e ragazze, che rimane imprigionato in un’isola deserta. Piano piano, nel corso degli episodi, aumentano le tensioni e i legami tra i vari personaggi, a tal punto che lo scontro e l’incontro diventano due elementi cruciali dello show.

The Wilds è stata lanciata su Prime Video, con la prima stagione, a fine 2020, e qualche giorno dopo la messa in onda, è stata subito confermata una seconda stagione. Dopo un po’ di silenzio in merito alla realizzazione, finalmente, grazie al canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video Italia, possiamo vedere il trailer dei nuovi episodi dello show, che, come rivela il filmato in questione, saranno disponibili il 6 maggio 2022. Il video riprende le redini da quanto avevamo visto nelle puntate precedenti, spiegando, inoltre, che sono stati inscenati ben 2 incidenti aerei. Se uniamo questo elemento ad una sequenza che mostra una misteriosa botola con delle piante rampicanti, ci possiamo accorgere che Lost continua ad essere una delle fonti d’ispirazione più prolifiche.

The Wilds, ideata da Sarah Streicher (Red, Daredevil) con la produzione di ABC SignatureAmazon Studios, vede un cast composto da Sophia Taylor Ali nel ruolo di Fatin Jadmani, Shannon Berry che incarna Dot Campbell, Jenna Clause che interpreta Martha Blackburn, Reign Edward (Rachel Reid) e molti altri ancora.

Leggi anche The Wilds – Stagione 2: data d’uscita e prime immagini dei nuovi episodi!

Articoli correlati