The Watcher: trailer e data d’uscita della serie Netflix di Ryan Murphy con Naomi Watts

The Watcher è il nuovo inquietante progetto di Ryan Murphy tratto da una storia vera.

Ryan Murphy è diventato ormai un nome di riferimento nella serialità televisiva. Con una carriera che spazia da progetti glamour e pop e serie thriller\horror spesso basate su storie vere, lo showrunner ha trovato in Netflix la casa perfetta per le sue idee. Dopo il recente rilascio di Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer, la piattaforma streaming è quindi già pronta ad accogliere la prossima serie tv di Ryan Murphy, dall’enigmatico titolo The Watcher. In occasione del Tudum, Netflix ha infatti rilasciato – a sorpresa – il trailer dello show, che sarà disponibile nel catalogo già dal 13 ottobre.

The Watcher – trama, trailer e cast del nuovo progetto di Ryan Murphy

Fra tantissimi film e serie tv attese, Netflix ha quindi deciso di ri-portare alla ribalta un progetto già annunciato tempo fa. Il trailer di The Watcher offre quindi un primo sguardo al cast della serie, guidato da due star d’eccezione: Naomi Watts – tornata all’horror già con il remake Goodnight Mommy presente su Prime Video – e Bobby Cannavale – protagonista del biopic Blonde. Secondo quanto riportato da Variety, la serie – basata su una storia vera – racconta di Dean e Nora, una coppia appena trasferitasi nella casa dei loro sogni, nel sobborgo di Westfield. Il quartiere, però, non è così accogliente come speravano e presto i due protagonisti inizieranno a ricevere lettere minatorie da un uomo che si firma The Watcher. L’evento sarà solo l’inizio di una spirale di bugie e segreti, pronti a svelarsi nel corso della trama.

I sette episodi di The Watcher sono stati ideati da Ryan Murphy insieme a Ian Brennan, suo storico collaboratore. Completano il cast Jennifer Coolidge – l’iconica “mamma di Stifler” nella saga American Pie, tornata di recente alla ribalta nella comedy White LotusMia Farrow, Margo Martindale e Terry Kinney. Naomi Watts sarà anche in un altro progetto targato Ryan Murphy, la seconda stagione della serie antologica Feud, che racconta della turbolenta figura di Truman Capote.

Leggi anche 1899 – una clip in esclusiva rivela la data d’uscita della serie Netflix dai creatori di Dark

Articoli correlati