The Walking Dead: World Beyond – Stagione 2: nel trailer il ritorno di un noto personaggio

Il trailer della stagione 2 di The Walking Dead: World Beyond conferma la presenza di Jadis.

Da leggere

Come vestirsi ad Halloween 2021? I migliori costumi ispirati a cinema e serie TV

Se vi piace festeggiare Halloween, ma siete in crisi perché ancora non avete scelto il vestito giusto per una...

Asylum Fantastic Fest: l’edizione 2021 dal 28 ottobre al 1° novembre a Valmontone

L’Asylum Fantastic Fest è un festival che mira ad unire cinema, arti visive, musica, arti performative e letteratura, ma anche...

American Crime Story Impeachment: la storia vera dietro la stagione 3

Ha debuttato nel mese di ottobre su Sky American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica dedicata al...

Block title

In final trailer della stagione 2 di The Walking Dead: World Beyond conferma il collegamento con i film di Rick Grimes

L’attesa sta per concludersi. I fan dell’universo creato da Robert Kirkman potranno finalmente vedere la stagione 2 di The Walking Dead: World Beyond, il più recente spin-off di TWD che vede come protagonisti un gruppo di giovani, mostrando le sfide per la sopravvivenza che gli adolescenti dell’apocalisse zombie sono costretti ad affrontare. Nel trailer finale della prossima stagione ritroviamo un personaggio chiave della serie madre, la cui undicesima e ultima stagione sta andando in onda ogni lunedì. Stiamo parlando di Jadis, tornata con un nuovo look e una nuova missione.

Jadis (Pollyanna McIntosh) e un gravemente ferito Rick Grimes (Andrew Lincoln) sono stati visti per l’ultima volta nella stagione 9 di TWD, quando sono stati portati via da un elicottero della Repubblica Civile Militare. Nel trailer della seconda e ultima stagione dello spin-off si vede Jadis nei panni di un soldato del CRM vestito di nero. La loro missione: combattere per la sopravvivenza dell’umanità e la sopravvivenza dell’Alleanza dei Tre, parte della mitologia dei Tre Cerchi che collega The Walking Dead a Fear the Walking Dead e World Beyond. “So che la Repubblica Civica è l’ultima luce del mondo. Il mio scopo è creare una nuova era su questo pianeta”, dice Jadis nel trailer, sfoggiando un nuovo taglio di capelli. Sono passati più di sei anni da quando ha salvato la vita all’ex sceriffo Rick Grimes.

Leggi anche The Walking Dead: World Beyond – Rick Grimes è nella serie? La risposta UFFICIALE

Sappiamo che l’attrice che interpreta Jadis/Anne, Pollyanna McIntosh, tornerà a recitare nella trilogia di film con Andrew Lincoln, pensata per mostrare ai fan cosa è successo a Rick dopo che è stato salvato (e dopo che l’attore ha voluto abbandonare la serie per stare con la sua famiglia). La sua presenza nella nuova stagione di World Beyond potrebbe significare che lo spin-off si collegherà direttamente agli attesi film del franchise, non ancora in lavorazione.

La serie tornerà in onda su AMC il 3 ottobre, mentre in Italia arriverà su Amazon Prime Video.

World Beyond racconta della vita di un gruppo di adolescenti che tentano di sopravvivere, 10 anni dopo l’apocalisse, in Nebraska. La serie si concentra sulla prima generazione di persone cresciute in un mondo post-apocalittico. Lo show è stato creato da Scott M. Gimple e da Matt Negrete.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Come vestirsi ad Halloween 2021? I migliori costumi ispirati a cinema e serie TV

Se vi piace festeggiare Halloween, ma siete in crisi perché ancora non avete scelto il vestito giusto per una...

Articoli correlati