The Walking Dead: World Beyond

La nuova stagione di The Walking Dead: World Beyond arriverà nel 2021

La minaccia della Civic Republic Military incombe nel primo teaser trailer della stagione 2 di The Walking Dead: World Beyond. Nel teaser, trasmesso domenica dopo i titoli di coda del primo finale di stagione, il colonnello Elizabeth Kublek (Julia Ormond) promuove i lussi della CRM – la società segreta con una popolazione di 200.000 sopravvissuti resonsabile della sopravvivenza di Rick Grimes (Andrew Lincoln). Il dialogo di Kublek, tratto dal suo discorso al sergente maggiore Barca (Al Calderon) nel finale dell’episodio The Tyger and the Lamb, promette un ruolo più ampio alla CRM nella seconda stagione, in arrivo nel 2021.

“Abbiamo energia, acqua, medicine, trasporti, il concilio, i tribunali, le scuole, la cultura, la valuta e l’economia, l’agricoltura, la produzione, la legge”, dice Kublek nel teaser trailer. “Siamo l’ultima luce del mondo. Siamo l’ultima speranza”. Il braccio autoritario del governo della Repubblica Civica, il CRM, è apparso sia in The Walking Dead che in Fear the Walking Dead, con i loro elicotteri che si possono identificare grazie al simbolo dei tre cerchi, che rappresenta la rete nota come “Alliance of the Three”.

The Walking Dead: World Beyond – Rick Grimes è nella serie? La risposta UFFICIALE

World Beyond racconta della vita di un gruppo di adolescenti che tentano di sopravvivere, 10 anni dopo l’apocalisse, in Nebraska. La serie si concentra sulla prima generazione di persone cresciute in un mondo post-apocalittico. Lo show è stato creato da Scott M. Gimple e da Matt Negrete. Negrete, che è stato uno sceneggiatore e produttore della serie di punta negli ultimi cinque anni, funge anche da showrunner. Il cast è composto da: Aliyah Royale (nei panni di Iris), Alexa Mansour (Hope), Annet Mahendru (come Huck), Nicolas Cantu (Elton), Hal Cumpston (nei panni di Silas), Nico Tortorella (Felix) e Julia Ormond (Elizabeth). Gimple, Negrete, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath sono i produttori esecutivi.

La serie in Italia è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video.