The Walking Dead – Stagione 11: il trailer finale dal San Diego Comic-Con

AMC, durante il panel al Comic-Con di San Diego, ha mostrato il trailer finale della stagione 11 di The Walking Dead, l'ultima della serie.

The Walking Dead tornerà con la sua stagione finale il 22 agosto

AMC, durante il panel dedicato alla serie per il Comic-Con di San Diego (anche quest’anno virtuale), ha mostrato il trailer finale di The Walking Dead, la serie sull’apocalisse zombie che tornerà con la sua undicesima e ultima stagione. Sempre basata sui fumetti creati da Robert Kirkman, la prima parte della stagione 11 arriverà su AMC il 22 agosto, mentre in Italia arriverà il giorno dopo, il 23. I nuovi episodi saranno disponibili su Fox e, eccezionalmente, anche su Disney+ Star.

Nella stagione 11 il gruppo di sopravvissuti sta cercando di ricostruire Alexandria dopo aver messo a tacere i Sussurratori nel finale della stagione 10. La comunità, ora capitanata da Daryl (Norman Reedus), si riunisce con Maggie (Lauren Cohan) e il suo nuovo gruppo. Riusciranno a coesistere pacificamente? L’atmosfera è già surriscaldata dalla presenza di Negan (Jeffrey Dean Morgan), con il quale Maggie ha ancora dei conti in sospeso…

Il cast della stagione 11 di The Walking Dead è composto da: Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Jeffrey Dean Morgan, Callan McAuliffe, Eleanor Matsuura, Cooper Andrews, Nadia Hilker, Cailey Fleming, Cassady McClincy, Lauren Ridloff, Angel Theory, Paola Lazaro e Michael James Shaw. Si uniscono a loro i nuovi arrivati Laila Robins, Josh Hamilton, Ritchie Coster Shaw e Margot Bingham.

Articoli correlati