The Walking Dead 11: la stagione finale arriverà su Disney+ Star

La celebre serie con gli zombie arriva su Disney+ Star!

Su Disney+ Star da oggi arrivano le prime 10 stagioni di The Walking Dead. Il gran finale ad agosto, in contemporanea!

La longeva e celebre serie con gli zombie arriva su Disney+ Star! Da oggi sono infatti disponibili le prime 10 stagioni della serie horror post-apocalittica The Walking Dead, basata sui fumetti creati da Robert Kirkman. La prima parte dell‘undicesima e ultima stagione arriverà in Italia sempre sulla piattaforma streaming, a partire dal 23 agosto, quindi un giorno dopo la messa in onda statunitense.

The Walking Dead segue un gruppo di sopravvissuti che cercano con tutte le loro forze di rimanere in vita durante un’apocalisse zombie (che loro definiscono “vaganti”). Le prime 10 stagioni sono prodotte da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

The Walking Dead - cinematographe.it

La decima stagione di The Walking Dead si è conclusa con Alexandria distrutta dall’orda dei Sussurratori guidata da Beta (Ryan Hurst). Anche la comunità di Hilltop è finita in cenere e il gruppo di sopravvissuti ora dovrà tentare con tutte le sue forze di rimettere in piedi Alexandria, mentre fuori dalle mura si avvicina una nuova minaccia: i Mietitori. Nel frattempo, Maggie (Lauren Cohan) dovrà fare i conti con Negan (Jeffrey Dean Morgan), colui che ha ucciso suo marito Glenn (Steven Yeun) e ormai parte della loro comunità. Riusciranno i due a vivere sotto lo stesso tetto? Le tensioni aumenteranno sempre più e l’istinto di sopravvivenza prenderà il sopravvento sulla collaborazione. Il gruppo dovrà assicurarsi più cibo mentre tenta di ricostruire ciò che ha perduto. Ma in che modo? Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo molto più grande del loro.

Leggi anche – The Walking Dead – Stagione 11: svelata la sinossi dei primi episodi

Articoli correlati