The Walking Dead – Stagione 11: trailer e data d’uscita della parte 2

The Walking Dead torna a febbraio con la seconda parte della stagione 11, ecco il trailer italiano!

Non si torna indietro nel trailer della seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, presto su Disney+

Tenetevi pronti, la stagione finale di The Walking Dead continua con la seconda parte e… non si torna indietro! Questo è ciò che ci preannuncia il trailer italiano ufficiale della parte 2 della stagione 11 della longeva serie horror targata AMC, in cui i suoi protagonisti sono pronti a ricostruire il mondo, così com’era. I nuovi episodi saranno disponibili dal 21 febbraio, sempre su Disney+ (dove sono già disponibili tutte le precedenti stagioni).

Il trailer ci mostra che Alexandria è ormai prossima a cadere, mentre la vita nel Commonwealth continua in mezzo a falsi lustri e alla promessa di un mondo nuovo. Il video sembra anche farci credere che il già compromesso rapporto tra Maggie e Negan evolverà irrimediabilmente, portando la donna all’estrema decisione di sparargli. Siamo sicuri che sia solo frutto del montaggio e che non abbiano volontariamente rivelato uno spoiler così enorme!

Leggi anche The Walking Dead – Stagione 11B: le prime immagini ufficiali mostrano la vita nel Commonwealth

The Walking Dead a febbraio ritorna con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Riusciranno a recuperare la situazione? E chi sarà vivo per aiutarli? Quale piega prenderanno le relazioni tra loro? La tregua verrà estesa, accettata o respinta? Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Il cast della serie include Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol Peletier), Lauren Cohan (Maggie Rhee), Christian Serratos (Rosita Espinosa), Josh McDermitt (Eugene Porter), Seth Gilliam (Gabriel Stokes), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Callan McAuliffe (Alden) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).