The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant arriverà su HBO a maggio

La serie creata da David. E. Kelley e diretta da Susanne Bier, The Undoing, arriverà su HBO il 10 maggio 2020. Basata sul romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz, la serie segue le vicende di Grace Sachs, terapeuta di successo in procinto di pubblicare il suo primo libro. Ha un marito devoto e un giovane figlio che frequenta una scuola privata d’elite a New York City.

Una vita perfetta che, proprio poche settimane prima della pubblicazione del suo libro, improvvisamente viene sconvolta da una morte violenta, da un marito scomparso e, al posto di un uomo che Grace pensava di conoscere, solo una catena di terribili rivelazioni. Lasciata sulla scia di un disastro pubblico e sempre più al centro dell’attenzione, Grace si trova a dover smantellare un intero matrimonio e creare un futuro per sé stessa e per il suo bambino. A proteggere questa famiglia ci penserà Franklin, il padre di Grace, finanziere in pensione e nonno amorevole.

Nel cast troviamo Nicole Kidman, Hugh Grant, Donald Sutherland, Noah Jupe, Edgar Ramirez, Lily Rabe, Ismael Cruz Cordova, Matilda De Angelis e Noma Dumezweni. David. E. Kelley e Susanne Bier cono anche produttori esecutivi insieme a Kidman e Per Saari attraverso Blossom Films, Bruna Papandrea attraverso Made Up Stories, Stephen Garrett e Celia Costas.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto