Nicole Kidman produrrà il thriller sul romanzo My Lovely Wife

L'attrice Nicole Kidman produrrà con Amazon Studios il film tratto dal thriller psicologico "My Lovely Wife" scritto da Samantha Downing

Il romanzo My Lovely Wife diventerà un thriller psicologico prodotto da Nicole Kidman per Amazon Studios

Nicole Kidman produrrà per Amazon Studios il film My Lovely Wife, basato sull’omonimo romanzo della scrittrice Samantha Downing.

Amazon Studios ha acquisito il diritto al romanzo, che è descritto come un thriller psicologico coniugale con sfumature cupamente comiche a metà strada tra Dexter e Mr. e Mrs. Smith.

La storia parla di una semplice coppia di sposi di periferia, insieme da quindici anni, e che nel tempo ha ravvivato il matrimonio commettendo una serie di omicidi. Ma quando viene scoperta una delle vittime della coppia, il marito si rende conto che sua moglie potrebbe non essere degna di fiducia come immaginava.

Before I go to sleep: recensione del film con Nicole Kidman

Kidman non ha intenzione di recitare nell’adattamento cinematografico, ma produrrà attraverso il suo banner Blossom Films insieme al suo partner Per Saari.

Recentemente vista come Gretchen Carlson nel film drammatico di Fox News Bombshell, Kidman apparirà anche nella serie HBO Big Little Lies e nella serie limitata HBO The Undoing. La Blossom Films sta attualmente producendo The Expatriates, basato su un libro di Janice Y. K. Lee sotto l’accordo della casa di produzione con Amazon come serie limitata.

The Undoing: ecco il trailer della miniserie HBO con protagonista Nicole Kidman

My Lovely Wife è stato pubblicato da Penguin Random House e candidato al miglior primo romanzo per gli Edgar Awards 2020. Il libro sarà pubblicato in una versione tascabile ed è già stato pubblicato in 23 Paesi.