The Terror: Infamy – il trailer della seconda stagione della serie antologica

La nuova ambientazione e i misteri da risolvere nel trailer di The Terror: Infamy, la seconda stagione della serie antologica.

Il trailer di The Terror: Infamy rivela nuovi misteri e creature della Seconda Guerra Mondiale

AMC ha rilasciato il trailer di The Terror: Infamy, la seconda stagione della sua serie antologica. Lo show del 2018 che nasceva come un adattamento del romanzo omonimo di Dan Simmons pubblicato nel 2007 mostra adesso meglio le sue intenzioni nel voler dare un seguito al format trattando nuove storie non collegate direttamente tra loro. La nuova stagione – scritta anche da nuovi autori come Max Borenstein (Godzilla) e Alexander Woo (Manhattan) – avrà come ambientazione la II Guerra Mondiale e, più precisamente rivolgerà l’attenzione sui campi di internamento giapponesi. Woo sarà anche lo showrunner della serie.

The Terror – Stagione 2: George Takei di Star Trek sarà consulente e attore

Il trailer arriva accompagnato da commenti reali che lo rendono shockante da vedere soprattutto perché lo stile adottato fa sì che gli stessi eventi del Novecento sembrino ancora attuali. Una visione che è già frustante, quindi, nelle anticipazione del trailer rispetto all’intera stagione che vedremo. Nonostante ciò, però, sopravviveranno nella serie anche gli elementi sovrannaturali che permetteranno alla storie di porre comunque le dovute distanze dalla “realtà”. Mentre la prima stagione vedeva un gruppo di marinai in difficoltà a causa di una misteriosa creatura che li attaccava nei pressi del Circolo Polare Artico, The Terror: Infamy si concentrerà su un gruppo di misteriose morti all’interno di una comunità Americana in Giappone e su un giovane che cercherà di fare luce sul caso e combattere il male che sta affliggendo questa parte della popolazione. Nel trailer rilasciato da AMC possiamo sentire alcuni riferimenti a creature come fantasmi mutaforma.

The Terror: Infamy avrà 10 episodi che andranno in onda su AMC a partire dal 12 agosto prossimo. Ecco il trailer:

Tags: AMC