La moglie di Richard Armitage nasconde degli oscuri segreti nel primo trailer di The Stranger, in arrivo il 30 gennaio

Richard Armitage presto arriverà nei cinema con il film horror The Lodge, ma lo potremo vedere anche sul piccolo schermo in The Stranger, nuova serie thriller originale Netflix. La serie, di otto episodi, è basata sul romanzo di Harlan Coben. Armitage – celebre per le sue interpretazioni nella trilogia de Lo Hobbit e nella serie tv Robin Hood – guida il cast e interpreta Adam Price, costretto a vedere la sua vita andare in frantumi a causa di un segreto. Nel cast troviamo anche Jennifer Saunders, Siobhan Finneran e Hannah John-Kamen.

Adam ha una bella vita, due figli meravigliosi e un matrimonio perfetto, finché un giorno una sconosciuta si siede accanto a lui in un bar e gli racconta un segreto su sua moglie, Corinne. Presto Adam si ritrova intrappolato in qualcosa di molto più oscuro del semplice inganno della moglie.

The Stranger arriverà su Netflix il 30 gennaio, di seguito è possibile vedere il trailer italiano ufficiale e leggere la sinossi:

Tutti abbiamo dei segreti. Tratta dal romanzo di Harlan Coben, The Stranger ci pone davanti una domanda temuta da tutti: conosciamo davvero le persone più vicine a noi? Con Richard Armitage, Jennifer Saunders, Siobhan Finneran e Hannah John-Kamen.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto