Sacha Baron Cohen è un agente sotto copertura nel trailer di The Spy, la serie in arrivo su Netflix

The Spy è la nuova serie thriller di spionaggio prodotta da Netflix con protagonista Sacha Baron Cohen nel ruolo dell’agente segreto della Mossad Eli Cohen. Il primo trailer ufficiale è finalmente disponibile. La serie si compone di sei episodi che saranno rilasciati il prossimo 6 settembre in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è disponibile.

“Amo questo paese con tutte le mie forze”, esordisce il protagonista nel trailer.

The Spy racconta la storia della missione sotto copertura dell’agente Cohen in Siria agli inizi degli anni ’60. Il protagonista dove farsi strada tra gli alti ranghi della corruzione per guadagnarsi la fiducia di chi detiene i segreti delle iniziative anti-israeliane in Siria che deve portare allo scoperto. “Se il tuo paese ti chiedesse di mentire agli amici, alla famiglia, a tua moglie lo faresti?” è la premessa del drama che ci viene presentato. Una storia biografica dal passato ma ancora estremamente attuale.

Nel cast di The Spy insieme a Cohen anche Noah Emmerich di The Americans nel ruolo di Dan Peleg, il responsabile della Mossad, i servizi d’intelligence israeliani. Il progetto è un lavoro diverso dai soliti per l’attore che è però mosso da un particolare interesse per la situazione siriana tanto da averlo portato a donare diverse somme alle associazioni che si occupano dei rifugiati siriani.

Ecco il trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto