La serie Netflix originale danese The Rain tornerà il 6 agosto con la sua ultima stagione, ecco il trailer!

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della terza stagione di The Rain, serie danese fantascientifica che tornerà per l’ultima volta il 6 agosto. Un gruppo vuole salvare il mondo, l’altro vuole crearne uno nuovo. La battaglia tra Rasmus e Simone ricomincia mentre lottano per difendere ciò che rimane dell’umanità che conosciamo. È possibile sconfiggere il virus, ma c’è un prezzo da pagare.

La serie fantascientifica è ambientata immediatamente dopo un’epidemia virale che ha spazzando via la maggior parte della popolazione mondiale. I fratelli Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen) e Simone (Alba August), rimasti isolati all’interno di un bunker per sei anni, sono costretti dagli eventi a uscire fuori, unendosi a un gruppo di superstiti e mettendosi alla ricerca del padre.

Leggi anche la spiegazione del finale della stagione 2

Nella prima stagione, uscita su Netflix a maggio 2018 e composta da 8 episodi, i creatori Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo ci hanno mostrato una Scandinavia devastata dalla pioggia letale e il graduale inserimento di Simone e suo fratello Rasmus all’interno di un gruppo formato da giovani nella loro stessa condizione. Giovani che si sono ritrovati a costituire una nuova famiglia e che insieme, alla fine di The Rain, scoprono la crudele verità riguardante Rasmus. Adesso il ragazzo non è più solo una priorità di Simone, ma dell’intero gruppo, intenzionato a stare insieme e a trovare una soluzione, ma soprattutto a sopravvivere!