The Punisher è il serial Netflix in collaborazione con Marvel che parla delle avventure sanguinose di Frank Castle

Lo scorso anno è andata in onda la prima stagione di The Punisher e ha immediatamente riscosso un gran successo di pubblico. Gli utenti Netflix sono stati davvero contenti di trovarsi di fronte a un prodotto di qualità e ne hanno voluto fin da subito di più.

Questa serie, interpretata da Jon Bernthal, è stata subito acclamata come prodotto di pari livello a Daredevil, forse anche superiore; pertanto, quando alcune delle serie sugli eroi di strada della Casa delle Idee sono stata cancellate da Netflix (Daredevil compresa), i fan si sono allarmati e hanno pensato che non avrebbero mai visto nuovamente Frank Castle in azione nei panni di The Punisher. Però, almeno per adesso, tutto è salvo e vedremo la seconda stagione a partire dal prossimo 18 gennaio in streaming su Netflix.

Nel trailer, che vi mostriamo sia in calce che nel player, come già spiegato in precedenza, vedremo Frank che torna a vestire i panni del suo eroe e ne abbraccia completamente l’identità. Il villain che si troverà ad affrontare è Jigsaw e qui nel video vediamo molto di più del personaggio, date pure un’occhiata e diteci cosa ne pensate nei commenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online