The Pitt: il trailer ufficiale dell’acclamato medical drama di Sky con protagonista Noah Wyle

Dopo E.R. - Medici in prima linea, Noah Wyle torna ad indossare un camice bianco nel medical drama The Pitt: ecco il trailer ufficiale!

Sky ha rilasciato il trailer ufficiale di The Pitt, medical drama creato da R. Scott Gemmill (NCIS: Los Angeles, E.R.) e con protagonista Noah Wyle, attore statunitense noto per interpretato il ruolo del dottor John Carter nella celebre serie televisiva E.R. – Medici in prima linea. Composta da quindici episodi, la serie – già confermata per una seconda stagione – debutterà in Italia in esclusiva su Sky e NOW il 24 settembre.

La trama e il trailer ufficiale del medical drama The Pitt

The Pitt dà voce agli eroi silenziosi della sanità restituendo, con autenticità e intensità, la complessità del lavoro in prima linea. Al centro c’è il dottor Michael “Robby” Robinavitch, ancora segnato dagli effetti della pandemia e dalla perdita del suo mentore. Quando un nuovo gruppo di specializzandi e tirocinanti entra a far parte del sovraffollato e sotto-organico pronto soccorso del Trauma Medical Center di Pittsburgh – noto affettuosamente come “The Pitt” – si unisce a un team eterogeneo di medici, chirurghi, infermieri e paramedici, pronti ad affrontare ogni turno con determinazione e umanità. Mentre Robby si trova a fare i conti con una dirigenza ospedaliera più attenta ai tagli di bilancio che alla cura dei pazienti, i giovani medici scoprono in prima persona le difficoltà, le emozioni e le sfide della medicina d’urgenza. 

The Pitt vede nel cast Fiona Dourif (The Blacklist, Chucky, Tenet), Katherine LaNasa (Dynasty, Appuntamento con l’amore), Gerran Howell (Emerald City), Isa Briones (Star Trek: Picard), Tracy Ifeachor (Treadstone), Taylor Dearden, Jalen Thomas Brooks (Walker, Animal Kingdom), Shabana Azeez, Supriya Ganesh nei panni della dottoressa Samira Mohan, Patrick Ball nel ruolo del dottor Frank Langdon e Kristin Villanueva. La serie è stata prodotta dalla John Wells Productions in associazione con la Warner Bros. Television, con cui la JWP ha un accordo globale. Simran Baidwan, R. Scott Gemmill, Michael Hissrich, Erin Jontow, John Wells e Noah Wyle hanno prodotto esecutivamente lo show.

Tags: NOW tv Sky