The Passage: ecco il trailer della serie thriller sci-fi targata Fox

The Passage si presenta come una serie drammatica con più ambizioni rispetto a quelle solitamente perseguite dai drammi Fox. Ecco il trailer!

The Passage, la serie thriller di fantascienza della Fox basata sulla trilogia di libri best-seller di Justin Cronin, è in arrivo il 28 gennaio

La rete ha anche pubblicato un trailer per la serie incentrata sulla bambina di 10 anni Amy Bellafonte (Saniyya Sidney), “la ragazza più importante del mondo”. The Passage racconta la storia di Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar), un agente federale incaricato di recuperare una ragazza (Sydney) che è stata scelta come soggetto di prova per una sperimentazione medica top secret che potrebbe sradicare tutte le malattie o causare la fine della razza umana.

Ma Wolgast cambia idea e ha un volta faccia, quindi si tratta di lui e Amy contro il mondo, con i federali – guidati dal suo ex migliore amico Clark Richards (Vincent Piazza) – all’inseguimento.

The Passage: la serie TV Fox espanderà l’universo dei libri

La serie The Passage vanta la produzione esecutiva di Liz Heldens di Friday Night Lights e di Ridley Scott e Matt Reeves, sfortunatamente nessuno dei due regista. Ma è un dramma espansivo con più ambizioni rispetto a quelle solitamente perseguite dai drammi Fox.

La serie verrà presentata in patria lunedì 14 gennaio, mentre debutterà in Italia il 28 gennaio in prima serata su Fox.