The Handmaid’s Tale – stagione 4: un teaser trailer svela la data d’uscita

Ecco il teaser trailer dell'attesa quarta stagione di The Handmaid's Tale che svela la data d'uscita.

Un teaser trailer di The Handmaid’s Tale – stagione 4 svela la data d’uscita

Una delle ultime scene della terza stagione di The Handmaid’s Tale mostra la protagonista June (Elisabeth Moss) vittima di una ferita d’arma da fuoco dopo aver salvato più di 50 bambini facendoli salire su un aereo diretto verso il Canada. Portata al sicuro dalle sue amiche e ancelle, June ha un flashback di lei insieme sua figlia Hannah. Dopo che le riprese dello show hanno subito ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus, posticipando la data d’uscita, finalmente la produzione è giusta al termine e si sa con certezza quando si potrà vedere la quarta stagione.

La serie Hulu torna il 28 aprile 2021 e il quarto capitolo avrà un modello più snello e cupo, tornando al format di 10 episodi, tre dei quali saranno disponibili per lo streaming al momento del lancio, probabilmente successivamente seguiti da un episodio a settimana. Il teaser trailer mostra June assumere un ruolo più attivo nella resistenza, punto di partenza per il personaggio che inizialmente aveva come obiettivo unicamente quello di preservare la propria sicurezza e quella dei suoi figli. Ma in The Handmaid’s Tale – stagione 4 le cose sembrano cambiare notevolmente. La sua rabbia e la sua ricerca di giustizia e vendetta, al tempo stesso, minacciano di consumarla e di distruggere i legami con le persone a cui tiene di più.

Sullo sfondo del teaser, si sentono le trasmissioni di una stazione radiofonica chiamata Radio Free America, che confermano che sono in atto una serie di crescenti sanzioni contro Gilead. La serie con protagonista Elisabeth Moss vede nel cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger. La quarta stagione di The Handmaid’s Tale vedrà Elisabeth Moss anche in veste di produttrice insieme a Bruce Miller, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder e Yahlin Chang.

 

Leggi anche Ecco le prime foto della stagione 4 della serie Hulu

Fonte: IndieWire
Tags: Hulu