The Flash: il drammatico trailer della stagione finale

The CW pubblica l'anteprima della stagione finale di The Flash, in arrivo a febbraio.

The CW pubblica il drammatico primo trailer della stagione 9 di The Flash, che sarà anche l’ultima stagione per la longeva serie sull’eroe DC. Il primo trailer della nona stagione della serie anticipa che “non è ancora finita” per il velocissimo Barry Allen, la cui ultima avventura inizierà l’8 febbraio 2023.

Secondo la sinossi ufficiale, i nuovi episodi vedranno Barry Allen tentare di riconnettersi con Iris West-Allen (Candice Patton), mentre affronta una minaccia per il mondo intero. The Flash e il suo team saranno costretti a salvare Central City un’ultima volta mentre si confrontano con “un gruppo mortale di Rogues” e un “nuovo mortale avversario che sfida l’eroica eredità di Barry Allen”. La star di Batwoman, Javicia Leslie, apparirà nei panni di Red Death, mentre un attore non ancora identificato interpreterà una versione di Capitan Boomerang, già visto in Arrow.

Spin-off di Arrow, The Flash è stato presentato per la prima volta nel 2014 ed è stato il secondo show televisivo dell’Arrowverse, precedendo serie come Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lightning e Batwoman. La serie segue Barry Allen/The Flash (in questo universo interpretato da Grant Gustin) e il suo team mentre sconfiggono i metaumani a Central City.

Ad agosto la rete The CW ha annunciato che la serie si sarebbe conclusa con la stagione 9. Lo showrunner di The Flash Eric Wallace si è meravigliato di quanto a lungo sia durata la serie e ha ringraziato tutte le persone che l’hanno realizzata: “Nove stagioni! Nove anni passati a salvare Central City, portando il pubblico in un viaggio emozionante pieno di cuore, umorismo e spettacolo. Così tante persone fantastiche hanno donato il loro talento, tempo e amore per dare vita a questo meraviglioso spettacolo ogni settimana… Voglio ringraziare il nostro fenomenale cast, scrittori, produttori e troupe che, nel corso degli anni, hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo.”

L’agrodolce addio di Grant Gustin a The Flash

the flash stagione 9 trailer cinematographe.it

Nonostante il lungo periodo nella serie, sembra che Grant Gustin non fosse del tutto preparato alla fine di The Flash. L’attore, definendo la cancellazione della serie “agrodolce”, ha espresso tutte le sue emozioni in un video, pubblicato sui social lo scorso agosto. “Sono stati quasi 10 anni incredibili in cui ho interpretato questo personaggio e sono entrato a far parte di questo spettacolo. Sono molto entusiasta di farlo un’ultima volta, finire alle nostre condizioni e mi godrò ogni minuto il più possibile”.

Fonte: Cbr
Tags: The Flash