The Flash è (quasi) finita: così Grant Gustin dice addio alla serie [VIDEO]

Grant Gustin dice addio a Barry Allen, ruolo che ricopre dal 2013.

Grant Gustin, volto di Barry Allen nell’Arrowverse dal lontano 2013, conferma che la stagione 9 di The Flash è l’ultima. L’attore dice addio al suo iconico ruolo con un video messaggio molto emozionante. Il 2022 è stato un anno piuttosto agrodolce per il franchise dell’Arrowverse in mano alla rete The CW. Forse anche a causa del cambio proprietari della rete, The CW ha cancellato le serie Legends of Tomorrow, Batwoman e la nuova serie DC Naomi. The CW proporrà comunque nuovi contenuti DC per la stagione televisiva 2022-2023, ma la stagione 3 di Stargirl è, al momento, l’unico dramma del DC Universe confermato per questo autunno.

Grant Gustin dice addio a Barry Allen, ruolo che ricopre dal 2013 nella serie The Flash

The Flash, Cinematographe.it

The Flash, in onda da ottobre 2014, è diventata la serie più longeva dell’Arowverse. Dopo 171 episodi, la serie tornerà presto con la sua stagione 9. The CW ha annunciato che la nona stagione – che dovrebbe arrivare nel 2023 – sarà l’ultima. Sarà composta da 13 episodi e terminerà la storia di Barry Allen e del Team Flash. Grant Gustin, che ha interpretato The Flash fin dalla stagione 2 di Arrow, ora ha rotto il silenzio dopo la notizia della conclusione della serie. In un emozionante video pubblicato su Instagram, l’attore ringrazia tutti i fan per il supporto dimostrato nel corso degli anni e racconta di quanto sia grato e orgoglioso per aver interpretato l’eroe DC per tutti questi anni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Grant Gustin (@grantgust)

The Flash è uno dei drammi più apprezzati di The CW. Il suo pilot è ancora il più visto di sempre sulla rete statunitense. Flash è sempre stato parte integrante dei crossover dell’Arrowverse, principalmente di Crisis on Infinite Earths, uscito nel 2019. Come previsto, ci sono state forti reazioni online dei fan alla notizia che la stagione 9 sarà la fine della serie. Come già detto all’inizio dell’articolo, la fine della serie sull’eroe veloce come una saetta è davvero una notizia agrodolce.

Leggi anche The Flash: Warner Bros. elogia il lavoro di Ezra Miller. Scandali perdonati?

Articoli correlati