The Flash – Stagione 7 – Rilasciato il trailer ufficiale durante il DC FanDome

L'aspetto interessante di questo nuovo trailer è che è composto da filmati che erano originariamente destinati alla sesta stagione.

Nel corso del DC FanDome i fan hanno potuto vedere in anteprima il trailer ufficiale della fortunata serie di The CW The Flash che tornerà in scena con gli episodi della settima stagione.

A causa della pandemia di coronavirus, la sesta stagione di The Flash si è conclusa con un cliffhanger. Non solo il Team Flash non è riuscito a impedire a Eva McCulloch/Mistress (Efrat Dor) di uccidere suo marito, ma Eva ha incastrato Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) per il crimine e Iris (Candice Patton) – insieme a Singh (Patrick Sabongui) e Kamilla (Victoria Park) – è rimasta intrappolata nel Mirrorverse. È una situazione che ha lasciato i fan ansiosi di vedere cosa succederà nella stagione 7 della serie The CW. Ora il primo trailer della stagione 7 di The Flash è stato rilasciato al DC FanDome.

La cosa interessante di questo nuovo trailer è che è composto da filmati che erano stati originariamente destinati alla sesta stagione. A causa della pandemia, tale stagione è stata accorciata di tre episodi. Le puntate rimanenti sono quindi ora in fase di incorporazione nella nuova stagione, qualcosa che lo showrunner Eric Wallace ha spiegato in precedenza, notando che a causa della chiusura ci sarà un colpo di scena che arriverà prima nella stagione 7 rispetto a quanto altrimenti si sarebbe potuto verificare. “Poiché questo è The Flash, c’è un enorme colpo di scena alla fine di ogni stagione, e quel colpo di scena è ora in arrivo nel bel mezzo della stagione”, ha detto Wallace. “E questo ha davvero influenzato la nostra narrazione per tutta la stagione 7”.

Il nuovo trailer nonostante tutte le problematiche legate alla produzione durante l’emergenza regala alcuni scorci allettanti di quello che verrà. Si vede infatti il Chester P. Runk di Brandon McKnight che lavora con Team Flash – l’attore è stato promosso a personaggio regolare all’inizio di quest’anno – e si ha anche un primo sguardo sui continui sforzi per salvare Iris prima che sia troppo tardi – e quando si tratta di Iris e del Mirrorverse, Wallace promette già lacrime.

Articoli correlati