The First – il trailer italiano della serie con Sean Penn astronauta

Prima di essere disponibili su TIMVISION, i primi due episodi di The First, la nuova serie evento con protagonista Sean Penn, saranno presentati in anteprima al cinema!

Sean Pen potrebbe essere il primo uomo a scoprire vita su Marte, nel trailer ufficiale della serie The First

The First è ambientata nel 2030 e segue un team di astronauti durante la preparazione alla prima missione su Marte, guidata dal capitano Tom Hagerty. La serie riguarda un duplice viaggio. Sia la prima missione umana su Marte, che sarà il più grande traguardo pionieristico della storia umana, sia il viaggio interiore dei protagonisti per affrontare i propri demoni e andare avanti nella propria vita. Da questo punto di vista si raccontano le vicende di Tom Hagerty con la figlia Denise, degli altri astronauti e della responsabile della società aerospaziale Laz Ingram.

Ad interpretare il capitano di The First, sarà l’attore due volte Premio Oscar Sean Penn, alla sua prima esperienza come protagonista sul piccolo schermo in una serie tv. Accanto a lui troveremo Anna Jacoby-Heron, Natascha McElhone, LisaGay Hamilton, Hannah Ware, James Ransone, Oded Fehr, Keiko Agena, Melissa George, D. W. Moffett, Fernanda Andrade, e Annie Parisse.

The First affronta in modo innovativo i conflitti umani calati in un contesto fantascientifico. Gli autori hanno dichiarato che la realizzazione della serie è stata pensata più come un film di 8 ore che una serie di 8 episodi. Dopo l’incredibile successo di critica e pubblica internazionale e dopo la presentazione nei cinema, la serie sarà disponibile su TIMVISION a partire dal 19 dicembre.

Articoli correlati