The First: Sean Penn nel teaser trailer della serie Hulu
Sean Penn tenta di raggiungere Marte in The First, serie Hulu creata da Beau Willimon (House of Cards), di cui è stato svelato il teaser trailer.
Sean Penn nel cast di The First, serie originale Hulu di cui è stato svelato il primo teaser trailer ufficiale
“Ogni volta che le persone si avventurano nell’ignoto, pagano un prezzo” recita la descrizione di The First, nuova serie originale Hulu, di cui è stato svelato il teaser trailer, precedentemente mostrato all’ATX Festival. Creata da Beau Willimon (House of Cards), la serie vede protagonista Sean Penn ed è ambientata in un prossimo futuro, esattamente nel 2030; la storia esplora le difficoltà affrontate nel tentativo di mettere piede su Marte.
Sean Penn: “Mai offerto il ruolo del Joker ne Il Cavaliere Oscuro”
Secondo Hulu, The First immergerà gli spettatori in un viaggio intimo nel cuore di personaggi appassionati, desiderosi di raggiungere l’ignoto, esplorando il prezzo fisico e psicologico che questi dovranno pagare. Accanto a Sean Penn, nella serie vedremo Natascha McElhone, LisaGay Hamilton, Anna Jacoby-Heron, Rey Lucas, Keiko Agena, Oded Fehr e Hannah Ware.
La prima stagione di The First, che debutterà su Hulu il 14 settembre, è composta da 8 episodi ed è ambientata principalmente sulla Terra, con gli astronauti che si preparano per il viaggio in direzione del pianeta rosso, con la NASA che stringe un patto con una compagnia privata per sostenere le spese della missione. Parlando dello show, Beau Willimon ha dichiarato: “È una storia ambientata sulla Terra e [inizialmente racconta] il modo in cui gli astronauti giungono alla linea di partenza. Abbiamo dedicato moltissima attenzione alle famiglie delle persone, ai loro cari e ai loro demoni interiori.”