The Falcon and the Winter Soldier: il trailer finale della serie Marvel

Pubblicato il trailer finale dell'attesa serie tv Marvel The Falcon and the Winter Soldier in arrivo sulla piattaforma Disney+.

Da leggere

Sex Education: Gillian Anderson spera che i figli non guardino mai la serie

Gillian Anderson di Sex Education di Netflix non vuole che i figli guardino la celebre serie, ecco perché! Gillian Anderson...

Dangerous Old People: recensione della docuserie Sky

Dangerous Old People, nuova docuserie Sky nata da un concept di Roberto Saviano con la produzione di Indigo Film...

Chris Pratt sarà Super Mario: “Un sogno che diventa realtà”

Ecco come Chris Pratt ha deciso di festeggiare il suo prossimo ruolo: Super Mario! La star di Hollywood Chris Pratt...

Online l’ultimo trailer di The Falcon and the Winter Soldier a pochi giorni dal debutto della serie Marvel su Disney+

A 5 giorni prima della première dell’atteso show Marvel di Disney + The Falcon and the Winter Soldier, è stato pubblicato il trailer finale della serie tv, dopo che si iniziava a parlare già di una seconda stagione. I protagonisti, interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, rispettivamente nei panni di Sam Wilson e Bucky Barnes, sono due amici e protetti di Capitan America che cercano di essere all’altezza dell’eredità del loro mentore. La serie vedrà Falcon e Winter Soldier riunirsi con il loro ex agente dello SHIELD Sharon Carter per affrontare i terroristi Helmut Zemo e Flag-Smasher. Si tratta del secondo show della Marvel in onda su Disney+ e, secondo l’attore Sebastian Stan, anche di una serie molto diversa rispetto a WandaVision, predecessore sulla piattaforma.

Credo che WandaVision sia uno show davvero interessante perché è, in qualche modo, diverso da tanti altri prodotti Marvel, ha un suo stile personale e unico“, ha dichiarato Stan durante un’intervista di Total Film. “Anche noi in un certo senso, pur essendo in linea con alcuni film della Marvel, adottiamo nella serie un approccio molto più terreno e riconoscibile. È una continuazione della storia, solo che finalmente abbiamo abbastanza tempo per questi personaggi. Non abbiamo mai avuto la possibilità di capire realmente di che personaggi si trattasse e ora possiamo esplorare a pieno la loro personalità e le loro capacità. Sam Wilson e Bucky Barnes decidono di collaborare, o meglio, di lavorare insieme, quando una nuova minaccia rischia di colpirli e anche questo loro rapporto è stato interessante da affrontare“.

Diretto da Kari Skogland con Malcolm Spellman come Head Writer, la serie, composta da 6 episodi, oltre a Anthony Mackie e Sebastian Stan, vede nel cast anche Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. La serie comprende anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez.

Ultime notizie

Sex Education: Gillian Anderson spera che i figli non guardino mai la serie

Gillian Anderson di Sex Education di Netflix non vuole che i figli guardino la celebre serie, ecco perché! Gillian Anderson...

Articoli correlati