The Falcon and The Winter Soldier: nella nuova clip… un Avenger!

Ecco una clip davvero molto, molto divertente!

I Marvel Studios hanno rilasciato l’intera sequenza di una scena che abbiamo visto diverse volte nei trailer di The Falcon and The Winter Soldier. SPOILER ALERT!!!

ALLERTA POSSIBILE SPOILER di The Falcon and The Winter Soldier, ache se in realtà non è che sia un vero spoiler.

Comunque, nella clip che vi facciamo vedere in questo articolo si parla di Captain America, Steve Rogers. Nulla che non si sapesse, visto che entrambi i nostri protagonisti sono amici dell’amata Sentinella della Libertà. Insomma, tra Bucky e Sam non corre esattamente buon sangue, ma questo lo sapevamo già, non è vero?

Ed è proprio quello che la clip ci mostra. La scena è quella dell’aereo dal quale Sam si lancia senza dire a Bucky che piano abbia per la missione che devono compiere. Questo, ovviamente, fa infuriare Bucky. E il discorso tra i due è esilarante perché Sam chiama Bucky “Buck” – abbreviativo che era solito usare Steve Rogers. Bucky si arrabbia e chiede a Sam di “non chiamarlo in quel modo” perché era il modo il cui lo chiamava Rogers e beh, Steve “aveva sempre un piano”. Un battibecco tra vecchie signore, in pratica! Comunque molto divertente. Date uno sguardo alla clip qui di seguito:

Questa nuova clip di The Falcon and The Winter Soldier è uscita una settimana prima del debutto della serie tv sul servizio di streaming digitale Disney+. Dopo la messa in onda di WandaVsion i fan del MCU forse si sentono un po’ abbandonati, orfani di una puntata settimanale di qualcosa di atteso da aspettare con ansia. E quindi è una cosa ottima che la serie tv su Bucky Barnes e Sam Wilson stia per arrivare, il 19 marzo, in streaming su Disney+. Diteci, il riferimento a Steve Rogers vi ha emozionato? Fatecelo sapere nei commenti, in calce alla news.