The Equalizer: il teaser trailer con protagonista Queen Latifah

Ecco il primo assaggio sulla nuova serie tv.

Queen Latifah è un’eroina enigmatica nel teaser di The Equalizer della CBS che è una rivisitazione dell’omonima serie degli anni ’80 con Edward Woodward

The Equalizer è dunque una nuova serie con protagonista Queen Latifah che veste i panni di Robyn McCall, una madre single con un background misterioso che usa le sue abilità per proteggere e difendere coloro che non possono farlo da soli. Mentre funge da angelo custode per gli altri, Robyn sta anche cercando la propria redenzione.

L’avete riconosciuto? Questo giovanotto diventerà famoso grazie a Denzel Washington e governerà il Wakanda

Il teaser presenta il personaggio di Latifah e sua figlia, Delilah, interpretata da Laya DeLeon Hayes. “Che ti succede, mamma? Dal nulla hai lasciato il lavoro il mese scorso, ne vuoi parlare? “ Chiede Delilah nella clip, a cui Robyn risponde: “È complicato”. Indica un montaggio del personaggio di Latifah che brandisce pistole, schiva le esplosioni e salva le persone. Ecco a voi il video, postato via social media:

Chris Noth, che interpreta un ex direttore della CIA, appare anche nel teaser, dando agli spettatori un suggerimento sulla carriera passata di Robyn. “Questo tuo nuovo lavoro collaterale sta sollevando domande alla CIA”, dice il personaggio di Noth. “Non lavoro più per loro”, scherza Robyn. The Equalizer debutterà su CBS il 7 febbraio dopo il Super Bowl. Questo è un nuovo reboot dopo il film del 2014 con Denzel Washington e il suo sequel del 2018. Il cast include anche Tory Kittles, Lorraine Toussaint, Liza Lapira e Adam Goldberg.

Equalizer: Liza Lapira nel cast della serie reboot con Queen Latifah

Oltre al suo ruolo da protagonista, Latifah è anche accreditata come co-creatrice della serie insieme a Richard Lindheim, che è stato uno dei creatori della serie originale. John Davis, John Fox, Debra Martin Chase, Andrew Marlowe e Terri Miller sono i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline