The Eddy arriverà su Netflix l’8 maggio 2020

Nel teaser Damien Chazelle ci accompagna per una serata al The Eddy, un locale dove fanno musica dal vivo, in una Parigi odierna. E mentre seguiamo per le strade parigine André Holland possiamo già sentire qualche nota jazz. La serie limitata Netflix arriverà sul servizio l’8 maggio prossimo. Chazelle negli ultimi anni è divenuto un regista celebre ed acclamato, reduce da diverse nomination e svariati premi agli Oscar per i suoi due ultimi film La La Land e Il primo uomo. La serie sarà composta da otto episodi e rappresenta il primo progetto per la televisione del regista. La sceneggiatura è invece ad opera di Jack Thorne (Il mistero dei Templari).

The Eddy ruota attorno a un club, al suo proprietario, alla band del locale e alla città caotica che li circonda. Lo show sarà caratterizzato da dialoghi in francese, inglese e arabo. Nel cast troviamo: Leïla Bekhti (A Prophet), André Holland (Moonlight), Joanna Kulig (Hanna), Liah O’Prey (Mary Queen of Scots), Tahar Rahim (Mary Magdalene) e Amandla Stenberg (The Hate U Give). Holland interpreterà Elliot Udo, un famoso pianista jazz di New York che si è trasferito a Parigi e che ora è il proprietario di un jazz club. Quando la figlia quindicenne si presenta all’improvviso, Elliot deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto