The Dropout: Amanda Seyfried è Elizabeth Holmes nel trailer della serie Disney+

Il trailer e la data d’uscita di The Dropout, serie sulla vita di Elizabeth Holmes, la controversa fondatrice della società Theranos

Disney+ ha pubblicato il trailer della serie originale The Dropout, nuova serie internazionale con protagonista la talentuosa Amanda Seyfried. Soldi. Romanticismo. Tragedia. Inganno. Dall’executive producer Elizabeth Meriwether, The Dropout è la storia di Elizabeth Holmes e della sua società, la Theranos, una storia di ambizione e fama finita terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria che si è costruita da sola a perdere tutto in un batter d’occhio? La serie arriverà su Disney+ il 20 aprile 2022.

The Dropout vede protagonisti Amanda Seyfried (Mamma Mia!, Mean Girls) nel ruolo di Elizabeth Holmes e Naveen Andrews (Lost) in quello di Sunny Balwani. La serie, composta da otto episodi, include nel cast anche le guest star Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterson, Michaela Watkins e molti altri.

Gli executive producer della serie sono la showrunner Elizabeth Meriwether, Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn. Michael Showalter dirige diversi episodi ed è l’executive producer insieme Jordana Mollick, sua partner di produzione alla Semi-Formal Productions.

Elizabeth Holmes è una celebre imprenditrice statunitense. È la fondatrice ed ex amministratrice delegata di Theranos, società (ormai scomparsa) nota per le sue controverse affermazioni sull’aver rivoluzionato gli esami del sangue, usando volumi sorprendentemente piccoli di sangue (ad esempio da una puntura sul dito).

Leggi anche The Kardashians: trailer e data d’uscita del nuovo show Disney+

Articoli correlati