The Kardashians: trailer e data d’uscita del nuovo show Disney+

La famiglia più famosa del mondo dello spettacolo torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite.

In arrivo il nuovo reality show sulla famiglia più famosa e seguita di sempre: The Kardashians

Al passo con i Kardashian è ormai giunto alla sua conclusione, ma la celebre e seguitissima famiglia di celebs sta per tornare sulle scene con un nuovo show, questa volta per il servizio streaming Disney+! È stato diffuso il nuovo trailer della nuova serie originale The Kardashians che arriverà su Disney+ il prossimo 14 aprile.

Il reality show promette di mostrare al pubblico un nuovo emozionante capitolo della vita di della famiglia Kardashian/Jenner, ovvero: Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.

La famiglia più famosa del mondo dello spettacolo torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per rivelare la verità che si cela dietro ai titoli dei giornali. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro da scuola dei bambini, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.

La produzione di questo nuovo reality show è iniziata a settembre del 2021, pochi mesi dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di Al passo con i Kardashian. Tra il divorzio di Kim e Kanye West, la seconda gravidanza di Kylie Jenner e il fidanzamento di Kourtney Kardashian con Travis Barker, sembra che il nuovo reality abbia moltissimo da mostrare ai fan della famiglia più iconica dello star system! Siamo certi che non mancheranno i drammi…

Leggi anche Cosa vedere su Netflix a febbraio 2022? Tutti i film e le serie tv in uscita

Articoli correlati