The Death of Bunny Munro: il teaser trailer della miniserie Sky con Matt Smith
La miniserie The Death of Bunny Munro segue le vicende di un venditore porta a porta di prodotti di bellezza dipendente dal sesso e autoproclamatosi libertino.
Sky ha rilasciato il teaser trailer di The Death of Bunny Munro, miniserie composta dai sei episodi scritta dal vincitore del BAFTA Pete Jackson (Somewhere Boy), diretta dalla regista di Industry Isabella Eklöf e con protagonista la star di House of the Dragon Matt Smith.
La trama e il teaser trailer della miniserie The Death of Bunny Munro
La miniserie segue le vicende di Bunny Munro, venditore porta a porta di prodotti di bellezza dipendente dal sesso e autoproclamatosi libertino. Dopo la morte per suicidio di sua moglie Libby, il protagonista si ritrova con un figlio piccolo e solo un concetto approssimativo di genitorialità. Insieme a Bunny Junior, 9 anni, intraprende un viaggio epico e sempre più fuori controllo attraverso l’Inghilterra meridionale, mentre i due lottano per contenere il loro dolore in modi molto diversi. Mentre Bunny passa da un’offerta di vendita all’altra, cercando di sedurre tutte le donne che incontra, Bunny Junior passa il tempo parlando con il fantasma di sua madre e distraendosi dalla consapevolezza che suo padre non è solo fallibile: è un completo disastro. Mentre inizia a disintegrarsi, Bunny si rende conto che deve fare qualcosa per salvare il figlio dalle sue nozioni obsolete su cosa significhi essere un uomo.
Descritta come un “selvaggio racconto di ammonimento” e un “tenero ritratto di padre e figlio“, The Death of Bunny Munro vede nel cast Rafael Mathé nei panni della versione giovane di Bunny, Sarah Greene nei panni di Libby, Johann Myers nel ruolo di Poodle, Robert Glenister nel ruolo di Geoffrey, Alice Feetham nel ruolo di Yvonne, David Threlfall nei panni di Bunny Munro Sr., Lindsay Duncan nei panni di Doris Pennington e Elizabeth Berrington nel ruolo di Charlotte Parnovar. La miniserie è stata prodotta da prodotta da Clerkenwell Films (già artefice del successo di Baby Reindeer) in associazione con Sky Studios.