The Brothers Sun, il teaser trailer della serie Netflix con Michelle Yeoh

Il prossimo 4 gennaio debutterà su Netflix The Brothers Sun, nuova serie dark comedy con protagonista l'attrice Premio Oscar Michelle Yeoh.

Nel corso della Geeked Week, Netflix ha rilasciato il teaser trailer di The Brothers Sun, nuova serie dark comedy creata da Brad Falchuk e Byron Wu e con protagonista l’attrice Premio Oscar Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once). Il debutto sulla piattaforma è fissato per il 4 gennaio 2024.

Trama e teaser trailer di The Brothers Sun

The Brothers Sun; cinematographe.it

Quando il capo di una potente triade taiwanese viene ucciso da un misterioso assassino, il suo figlio maggiore, il leggendario killer Charles “Chairleg” Sun si trasferisce a Los Angeles per proteggere sua madre, Eileen, e il suo ingenuo fratello minore, Bruce – che fino ad ora è stato completamente protetto dalla verità sulla sua famiglia. Ma mentre le società più letali di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre devono guarire le ferite causate dalla loro separazione e capire cosa significhino veramente la fratellanza e la famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li uccida tutti.

The Brothers Sun vede nel cast anche Highdee Kuan (You) nei panni di Alexis, Sam Song Li (Better Call Saul) nei panni di Bruce Sun, Joon Lee in quelli di TK, Madison Hu (Bizaardvark) nei panni di Grace Alice Hewkin (Emily in Paris), Maite Garcia (Kenan) nei panni di Professor Edner, Jenny Yang (Last Man Standing) nei panni Xing, Jon Xue Zhang in quelli di Mark.

Tags: Netflix