Abbiamo da mostrarvi il nuovo trailer di The Boys, la serie di Amazon Prime Video sui supereroi

The Boys è una serie basata sulla storia a fumetti di Dynamite Entertainment dallo stesso titolo. È stata ideata dal creatore di Preacher, Garth Ennis e da Darick Robertson. L’adattamento televisivo è ad opera di Seth Rogen. Adam McKay, sviluppò tempo fa un film nel 2010, ma pare che il progetto dovesse trovare il posto giusto in altra sede e il piccolo schermo sembra essere quel posto.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro enorme celebrità e fama. Riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come “i Ragazzi” che si proponevano di abbattere i supereroi corrotti con nient’altro che la grinta e la volontà di giocare sporco. Questo gruppo comprende Billy Butcher (Karl Urban), Wee Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Female (Karen Fukuhara).

Il cast della serie vede anche Elisabeth Shue nei panni di Madelyn Sitwell, Jennifer Esposito nel ruolo di Susan Raynor, Erin Moriarty come Starlight, Antony Starr nel ruolo di Homelander, Dominique McElligott nei panni di di Queen Maeve, Jesse T. Utente come A-Train, Chase Crawford nel ruolo di The Deep e Nathan Mitchell nelle vesti di Black Noir.

La premiere della serie avverrà il 26 luglio 2019, ecco il nuovo trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto