Preacher – Stagione 4: AMC rinnova la serie per la stagione 4
Preacher, la serie con protagonista Dominic Cooper nei panni del predicatore Texano, è stata rinnovata per una quarta stagione.
Preacher, la serie basata sulla graphic novel di Garth Ennis e Steve Dillon, è stata rinnovata per la stagione 4 da AMC
Preacher segue le vicende del predicatore del Texas Jesse Custer (Dominic Cooper), della sua tosta ex-ragazza Tulip (Ruth Negga) e di un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun). I tre si imbarcano in una road trip in cerca di Dio, che li vede protagonisti di una contorta battaglia tra il Paradiso, l’Inferno e tutto ciò che sta nel messo. Il cast della stagione 3 includeva Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery, Malcolm Barrett, Betty Buckley, e Colin Cunningham. La produzione della stagione 4 inizierà in Australia agli inizi del 2019.
La serie è una co-produzione tra Sony Pictures Television e AMC Studios. È stata sviluppata per la televisione da Seth Rogen, Evan Goldberg e lo showrunner Sam Catlin. Catlin è anche produttore esecutivo insieme a Rogen, Goldberg e James Weaver per la loro casa di produzione, la Point Grey Pictures. Tra i produttori esecutivi figurano anche Neal H. Moritz e Ori Marmur per Original Film, Vivian Cannon, Jason Netter, Michael Slovis, Mark McNair e Ken F. Levin.
Preacher – stagione 3: ecco il trailer del San Diego Comic-Con
Il Presidente della programmazione per AMC Networks, David Madden, ha dichiarato: “Preacher è uno show diverso da qualsiasi altro in televisione. Un appassionato fan base segue da sempre le avventure di Jesse, Tulip e Cassidy. Siamo grati ai nostri partner alla Sony e a Seth, Evan e Sam per tutto ciò che hanno apportato a questa serie, che siamo lieti di rinnovare per una quarta stagione. Come i superfan di Preacher, non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà la prossima avventura“.