The Boys – Ecco il trailer finale della serie Amazon Prime Video

The Boys debutterà su Amazon Prime il 26 luglio. La nuova serie ci mostra cosa potrebbe succedere se i supereroi, celebri, influenti e venerati dalla popolazione, abusassero dei loro poteri.

Ecco il trailer finale di The Boys, la serie prodotta da Amazon Prime Video, tratta dalla serie a fumetti pubblicata nel 2006, ad opera di Garth Ennis

Siamo ormai vicinissimi all’uscita di The Boys, la serie realizzata da Amazon, incentrata sul fumetto di Garth Ennis. Il telefilm arriverà su Amazon Prime Video il 26 luglio. E per questo motivo è stato reso disponibile attraverso You Tube il trailer finale.

The Boys rinnovato per una seconda stagione da Amazon

La nuova serie ci mostra cosa potrebbe succedere se i supereroi, celebri, influenti e venerati dalla popolazione, abusassero dei loro poteri. In particolare ci si concentra sui ragazzi che intraprendono un’impresa eroica per rivelare la verità sui The Seven e Vought, la società multi-miliardaria che fa loro capo e copre i loro segreti: si tratta di  Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Nel cast della serie troviamo anche Simon Pegg, che interpreta il padre di Hughie.

The Boys: recensione della serie Amazon Prime

Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie, mentre i supereroi comprendono Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Elizabeth Sue veste i panni di Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought. La serie è basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson e ha come showrunner Eric Kripke, autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio.

Ecco il trailer finale di The Boys.

https://www.youtube.com/watch?v=y13h4-w0CAA