Amazon Prime Video annuncia 3 serie originali spagnole

Amazon Prime Video ha annunciato tre nuove serie originali spagnole, in arrivo per il 2020.

Su Amazon Prime Video arriveranno 3 nuove serie televisive spagnole, una delle quali con protagonista Jaime Lorente

Amazon Prime Video ha annunciato tre nuove serie originali spagnole, in arrivo per il 2020. In El Cid il famoso attore spagnolo Jaime Lorente, protagonista de La Casa di Carta e di Elite su Netflix, interpreterà Rodrigo Díaz de Vivar in una serie ispirata al leggendario eroe di guerra, le cui azioni hanno ispirato uno dei più importanti poemi epici medievali spagnoli, El Cantar de Mio Cid. Amazon e Zebra Prod. stanno collaborando allo show, una delle produzioni Amazon più ambiziose fino ad oggi in tutta Europa e la più grande serie storica mai girata in castigliano.

Bambú Prod. di Ramon Campos e Teresa Fernández-Valdes ha creato e sta producendo il thriller poliziesco di Amazon Prime Video Un asunto privado. Fernández-Valdés, Gema R. Neira e Campos hanno co-creato il dramma storico. Ambientato negli anni ’40 dopo che un serial killer ha ucciso un certo numero di prostitute, Marina Belloch, una donna dell’alta società, si impegna a rintracciare e arrestare l’assassino con l’aiuto del suo fedele maggiordomo Hector. Dovrà tuttavia affrontare una dura resistenza nei confronti del genere, una madre intenzionata a sposarla e un fratello testardo, ora capo delle forze di polizia.

Amazon Prime Video ha anche rilasciato il trailer per la tanto attesa serie El corazón de Sergio Ramos, che segue la squadra nazionale spagnola e la leggenda del Real Madrid attraverso la sua vita quotidiana.