The Boys – Stagione 3: il nuovo teaser trailer svela l’arrivo di Supersonic

Miles Gaston Villanueva indossa il costume di Supersonic nel nuovo promo di The Boys - Stagione 3, che dovrebbe tornare su Amazon nel 2022.

Interessante scelta di marketing di Amazon, che per promuovere The Boys – Stagione 3 opta per un video molto diverso dal solito teaser trailer

The Boys – Stagione 3 è uno degli show Amazon più attesi e oltre al suo modo di rappresentare i supereroi, la serie si distingue anche per le scelte attraverso le quali la piattaforma promuove l’opera tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. Amazon ha infatti pubblicato un nuovo trailer sotto forma di servizio di una rete facente parte dell’universo narrativo dello show, che racconta eventi avvenuti tra la seconda e la terza stagione.

Fra i contenuti più interessanti del teaser vi è sicuramente l’immagine di Miles Gaston Villanueva nei panni di Supersonic, precedentemente noto come Drummer Boy, ex fidanzato di Starlight, interpretata sullo schermo da Erin Moriarty. Quest’ultima, prima che si unisse ai Sette, era stata tra i co-fondatori del gruppo Young Americans proprio assieme a Drummer Boy; i due si erano poi innamorati, ma la loro storia finì quando Starlight scoprì il compagno con un’altra donna della squadra. Il video contiene anche aggiornamenti su altri personaggi che rivedremo in The Boys – Stagione 3, quali The Deep, Queen Maeve e A-Train.

Leggi anche: Jai Courtney e Chris Pratt condurranno The Terminal List, nuova serie Amazon

Dal momento che The Boys – Stagione 3 debutterà su Amazon Prime Video, con ogni probabilità, durante l’estate del 2022, saranno diversi i video targati “Seven on 7” che ci accompagneranno da qui all’uscita dei nuovi episodi; secondo quanto annunciato, infatti, questi teaser trailer verranno pubblicati il 7 di ogni mese (QUI il trailer del mese scorso) finché la serie non tornerà a deliziare i propri fan sul servizio di streaming.

 

Articoli correlati