The Boys – Stagione 3: cosa è successo dopo al turbolento finale della stagione 2? [VIDEO]

È stato rilasciato il primo teaser dell'attesa terza stagione di The Boys, il quale rivela cosa è successo dopo il cliffhanger della seconda stagione!

Questo primissimo teaser trailer della stagione 3 di The Boys ci rivela cosa è successo dopo il finale della seconda stagione!

È stato rilasciato il primo teaser dell’attesa terza stagione di The Boys, il quale rivela cosa è successo dopo il cliffhanger della seconda stagione, anche non esattamente come i fan si aspettano. L’adattamento di Amazon della serie a fumetti satirica di Garth Ennis e Darick Robertson l’anno scorso ha conquistato il cuore di tutti gli abbonati a Prime Video con l’arrivo della stagione 2, regalando un episodio assurdo dopo l’altro e concludendosi con un’epico finale! Già un successo con la sua prima stagione, The Boys si è confermato essere più rilevante che mai con il suo affrontare la dura realtà di svariati argomenti caldi, come la supremazia bianca. I fan hanno atteso con impazienza nuovi aggiornamenti sulla stagione 3, sin dallo strabiliante cliffhanger andato in onda lo scorso ottobre.

Per coloro che hanno bisogno di un recap: la stagione 2 di The Boys si è conclusa con la rivelazione che la deputata Victoria Neuman (Claudia Doumit) non è quello buona come tutti credevano. È stata lei a usare i suoi superpoteri per far saltare in aria le teste, per tutta la durata della stagione. Homelander (Antony Starr) è ai minimi storici dopo aver perso la fidanzata e collega Stormfront (Aya Cash) ed essere stato picchiato dalle restanti donne dei Sette. La stagione si conclude con lo scioglimento dei Boys.

Per aiutare i fan a fare mente locale e per riempire eventuali buchi tra la fine della stagione 2 e l’inizio della 3, Amazon ha rilasciato un teaser trailer piuttosto creativo! La Vought International ha pubblicato un video dal fittizio canale di news Vought News Network, un canale Fox News che fornisce aggiornamenti continui sul mondo della serie. Il video, intitolato Seven on 7, vede il giornalista Cameron Coleman spiegare cosa sta succedendo:

Leggi anche – The Boys – Stagione 3: anche Laurie Holden parteciperà alla serie Amazon

Articoli correlati