The Book of Boba Fett: il trailer ci riporta su Tatooine

La serie TV arriverà su Disney + il prossimo dicembre.

Il nuovo trailer di The Book of Boba Fett ci mostra il ritorno su Tatooine del cacciatore di taglia più famigerato della galassia

A un mese di distanza dal suo arrivo su Disney +, è stato pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato a The Book of Boba Fett, la nuovo serie TV spin off di Star Wars dedicata all’omonimo cacciatore di taglie. In questo nuovo filmato possiamo vedere come Fett sia destinato a tornare a visitare uno dei pianeti più iconici della Galassia di Guerre Stellari: il desertico Tatooine, dove ai tempi il giovane Luke Skywalker incontrò per la prima volta Obi Wan Kenobi.

In The Book of Boba Fett l’iconico protagonista è interpretato da Temuera Morrison (Once Were Warriors, Aquaman), che già in passato ha prestato le sue sembianze a questo iconico personaggio. Morrison divide la scena con Ming-Na Wen (Mulan, Agents of S.H.I.E.L.D.), che torna a vestire i panni della letale assassina Fennec Shand, già vista in Mandalorian. La serie sarà composta da 8 episodi, la cui regia è stata affidata a registi di fana internazionale; tra di essi troviamo Robert Rodriguez (Planet Terror, Alita – Angelo della battaglia), Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) e Dave Filoni (Avatar – La leggenda di Aang, Star Wars: The Clone Wars).

Di seguito, la sinossi ufficiale della serie TV: The Book of Boba Fett, l’eccitante nuova avventura della saga di Star Wars adventure preannunciata in una scena dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio della stagione 2 di Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand attraversare i bassifondi della galassia per tornare tra le sabbie di Tatooine per affermare il loro controllo sul territorio governato un tempo da Jabba the Hutt tramite la propria organizzazione criminale.

Leggi anche The Book of Boba Fett: svelate nuove immagini della serie Disney+

SourceIndieWire

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati