The Bold Type 4 sarà presentata in anteprima giovedì 23 gennaio su Freeform ed ora possiamo vedere il trailer

La stagione 3 di The Bold Type è terminata con una bomba, quando le ragazze – Jane (Katie Stevens), Kat (Aisha Dee) e Sutton (Meghann Fahy) – sono arrivate nell’ufficio Scarlet per trovarlo sventrato e non trovando Jacqueline (Melora Hardin) da nessuna parte.
Il trailer della Stagione 4 è ora disponibile e rivela che Jacqueline è stata effettivamente licenziata dalla rivista e che la redazione al femminile dovrà affrontare una nuova frontiera.

Nonostante la devastante notizia che non farà più parte del quotidiano della rivista, Jacqueline rimane ottimista, promettendo a Jane nella clip che non smetterà mai di combattere per le donne (non ci aspetteremmo nulla di meno).
Tuttavia, perdere Jacqueline non è l’unica cosa difficile che Jane sta vivendo nella nuova stagione. Anche se sembrava aver perdonato Ryan (Dan Jeannotte) dopo che lui aveva baciato un’altra ragazza, la sua trasgressione nella terza stagione continua a tormentare la loro relazione nei prossimi episodi. C’è un breve assaggio di un tizio super hot che potrebbe aiutare Jane a superare quei problemi di fiducia residua – o potenzialmente far esplodere JaneStripe per sempre.

Recensione del pilot della serie tv

Nel frattempo, Kat e Adena (Nikohl Boosheri) sembrano ancora lottare per capire quale sia la loro dinamica dopo che Kat ha deciso di prendersi del tempo per sé alla fine della scorsa stagione. Adena dichiara nel trailer che è difficile per lei “essere qui”, ma non è chiaro se si stia riferendo al suo spazio emotivo o a New York City. Potremmo vederla andar via per sempre in questa stagione?
The Bold Type 4 sarà presentata in anteprima giovedì 23 gennaio alle 9p / 8c su Freeform.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto