The Bad Batch 3: trailer e data d’uscita dell’ultima stagione su Disney+

The Bad Batch 3 sta per tornare sulla piattaforma di Disney+: ecco quello che sappiamo a riguardo.

Ottime notizie per i fan di The Bad Batch: Disney ha finalmente rilasciato il trailer e la data d’uscita della prossima ed ultima stagione. . La stagione conclusiva, composta dai primi tre episodi, debutterà in esclusiva su Disney+ a partire dal 21 febbraio.

The Bad Batch: di cosa parlerà l’ultima stagione?

The Bad Batch Star Wars - cinematographe.it

Lo spin-off acclamato dalla critica di Star Wars: The Clone Wars ha guadagnato una vasta base di fan grazie alla sua trama e ai personaggi a cui, ormai, gli spettatori si sono affezionati. Nel trailer della stagione finale, il gruppo di The Bad Batch sarà messo alla prova mentre lotta per ricongiungersi con Omega, affrontando sfide all’interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale.

Divisi e minacciati da ogni parte, il gruppo dovrà cercare alleati inaspettati, intraprendere missioni pericolose e utilizzare tutte le loro abilità per liberarsi dall’Impero. La tensione e l’azione sono palpabili nel teaser, lasciando i fan in attesa di scoprire come si svilupperanno gli eventi nella conclusione della serie.

Fino ad oggi, la serie sembra aver accontentato i fan e le nostre aspettative riguardo questa ultima stagione sono davvero alle stelle. Il trailer, inoltre, ha contribuito ad aumentare ancora di più le aspettative, con la classica atmosfera che avvolge i film Star Wars e che aveva avvolto anche le precedenti stagioni di The Bad Batch.

 produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch sono Dave Filoni (AhsokaThe Mandalorian), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) e Carrie Beck (AhsokaThe Mandalorian), con Josh Rimes (Star Wars Resistance, Star Wars: Visions) nel ruolo di co-executive producer e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) in quello di senior producer. Rau è anche supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.    

Leggi anche Star Wars avrà il suo What If…? [RUMOR]