Star Wars avrà il suo What If…? [RUMOR]

Secondo un insider, anche l'universo di Guerre Stellari potrebbe essere messo in discussione con uno show di questo tipo.

Star Wars è un mondo fatato e magico nato nel lontano 1977 quando George Lucas ebbe la felice intuizione di unire alla fantascienza il fantasy creando così il mix definitivo. All’epoca ancora non si parlava di saghe, di capitoli canonici e non, ma si aveva tra le mani un semplice progetto che, alla fine, si è rivelato essere un grande successo. Di seguito, nel corso degli anni, questo universo si è ampliato notevolmente con Lucas che ha investito sempre più tempo, dal punto di vista creativo, sulla macrostoria di Guerre Stellari andando a creare un franchise di grandissimo successo che ora conta, tra le sue fila, non solo lungometraggi ma anche serie televisive, fumetti, romanzi, videogiochi e molto altro ancora.

Star Wars potrebbe vedere l’avvento di una nuova ed interessante serie

Star Wars - Cinematographe

Da tempo i fan hanno sicuramente bisogno di una rinascita di Star Wars per ciò che concerne la dimensione cinematografica, visto che sul piano seriale la Lucasfilm sembra realmente aver capito cosa vogliono i fan (e anche la critica). Detto questo, sembra esserci all’orizzonte uno show davvero interessante che per ora figura come un semplice rumor. Come riportato da CBR, infatti, il famoso insider Disney DanielRPK, avrebbe teorizzato che proprio la Lucasfilm starebbe lavorando ad una sorta di versione Star Wars della serie What If…? della Marvel. Proprio tale show, per quanto riguarda la Casa delle Idee, era una sorta di compendio di storie alternative animate derivate da alcune deviazioni di alcuni passaggi della storia principale dell’MCU.

Chiaramente, tenendo conto della vastità dell’universo di Star Wars, non stupisce affatto tale possibilità legata ad un nuovo prodotto in arrivo e siamo certi che, in futuro, scopriremo effettivamente se si tratta dell’ennesima notizia falsa o di qualcosa di decisamente più concreto e tangibile.

Leggi anche Star Wars: Rachel Zegler rivela chi vorrebbe doppiare nell’universo sci-fi