Un terribile incidente e un’unica sopravvissuta: queste le premesse di The Accident, la nuova serie originale di Hulu

Periodo di novità in casa Hulu: presto infatti potremo scoprire una nuova drammatica serie pronta per conquistare e intrigare il pubblico. Si tratta di The Accident e seguirà le vicende di una giovane protagonista, la cui vita verrà sconvolta da un terribile incidente.

The Accident infatti è ambientato in una cittadina dove la comunità deve riprendersi da un periodo piuttosto difficile. L’unico progetto che sembra dare qualche speranza di resurrezione è quello della costruzione di un grande e nuovo edificio. Quando però la figlia ribelle di un politico locale decide di portare i suoi amici nel vecchio sito da smantellare, la situazione precipita immediatamente. L’edificio infatti viene demolito da un’esplosione: tutti i ragazzi rimangono uccisi, tranne lei. Di chi è la colpa? Ma soprattutto, è possibile trovare un vero nico colpevole?

Diamo un’occhiata al trailer della serie.

Nel cast della serie troveremo Sarah Lancashire, Sidse Babett Knudsen, Mark Lewis Jones, Joanna Scanlan, Adrian Scarborough e Ruth Madeley. The Accident sarà disponibile su Hulu a partire dal prossimo 22 novembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto