Tenebre e ossa: trailer e data d’uscita della serie fantasy Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer della serie fantasy Tenebre e Ossa, ispirata ai romanzi del Grishaverse di Leigh Bardugo.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Ecco il primo trailer di Tenebre e ossa, la serie fantasy basata sul Grishaverse di Leigh Bardugo

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova serie fantasy Tenebre e Ossa, ispirata ai romanzi del Grishaverse di Leigh Bardugo. L’attesa serie fantasy arriverà sul servizio streaming il 23 aprile 2021. In Italia il primo romanzo della trilogia è stato pubblicato col titolo Tenebre e ghiaccio. Con oltre 2,5 milioni di copie vendute solo nella lingua inglese, i libri sono stati tradotti in 38 lingue.

Tenebre e ossa si svolge in un mondo dilaniato dalla guerra, in cui la modesta e orfana Alina Starkov ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Con la mostruosa minaccia dell’Ombra che incombe, Alina viene strappata via da tutto ciò che ha e che conosce per addestrarsi in un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, scopre che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che niente in questo mondo è quello che sembra. Ci sono forze pericolose in gioco.

Il cast della serie è enorme e comprende star come Ben Barnes (Westworld), Freddy Carter, Jessie Mei Li, Archie Renaux, Amita Suman, Kit Young, Sujaya Dasgupta, Danielle Galligan, Daisy Head e Simon Sears. Le ultime aggiunte sono Calahan Skogman, Zoë Wanamaker, Kevin Eldon, Julian Kostov, Luke Pasqualino, Jasmine Blackborow e Gabrielle Brooks. La serie è scritta da Eric Heisserer, autore del film di successo di Netflix Bird Box, e da Shawn Levy, produttore esecutivo della serie Stranger Things. La Bardugo è anche produttrice esecutiva dello show.

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati