Task: il teaser trailer della serie crime Sky con protagonista Mark Ruffalo
Mark Ruffalo è un agente dell'FBI nel teaser trailer di Task, la nuova serie crime drama di HBO: il debutto in Italia è previsto prossimamente su Sky e NOW.
Sky ha rilasciato il teaser trailer di Task, nuovo crime drama HBO in sette episodi con protagonista il candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award Mark Ruffalo (Povere creature!, Un volto, due destini – I Know This Much Is True, The Avengers) e ideato da Brad Ingelsby, dietro al successo dell’acclamata miniserie Omicidio a Easttown con protagonista. La serie arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
La trama e il teaser trailer della serie crime Task

Ambientata nella periferia operaia di Philadelphia, un agente dell’FBI (interpretato da Mark Ruffalo) dirige una task force per porre fine a una serie di violente rapine compiute da un insospettabile padre di famiglia, interpretato da Tom Pelphrey), noto per il ruolo di Ben Davis in Ozark, di Kurt Bunker nella serie tv Banshee – La città del male e per quello di Ward Meachum in Marvel’s Iron Fist.
Task vede nel cast anche Emilia Jones, Jamie McShane, Sam Keeley, Thuso Mbedu, la star di House of the Dragon Fabien Frankel, Alison Oliver, Raúl Castillo, Silvia Dionicio, Phoebe Fox e Martha Plimpton. La serie è scritta e prodotta da Brad Ingelsby e diretta dai produttori esecutivi Jeremiah Zagar e Salli Richardson-Whitfield. Tra i produttori esecutivi anche Mark Roybal e Paul Lee per wiip, Mark Ruffalo, David Crockett e Ron Schmidt. Co-produttori esecutivi Nicole Jordan-Webber e Jeremy Yaches per Public Record.