Nella serie Swamp Thing il protagonista sarà il mostro della palude reso celebre dalle storie a fumetti scritte da Alan Moore

Alla fine del mese uscirà sulla piattaforma DC Universe la serie Swamp Thing, nella quale verrà proposto il personaggio rilanciato negli anni Ottanta dai fumetti scritti da Alan Moore.

Coloro che hanno già visto i primi episodi della serie hanno recensito molto bene Swamp Thing, descrivendolo come un telefilm disturbante. E ad avvalorare ulteriormente quest’idea è un nuovo trailer pubblicato su Twitter nel quale protagonista è il personaggio Abby Arcane.

Abbiamo appena scoperto che la produzione della serie si è fermata prima del previsto, e che lo show avrà soltanto 10 episodi, rispetto ai 13 precedentemente programmati. Al di là di quelli che sembrano essere problemi piuttosto significativi del dietro le quinte, è stato comunque annunciato che la serie debutterà il 31 maggio.

Swamp Thing: rilasciato il primo trailer ufficiale da DC Universe

La serie segue Abby Arcane (Crystal Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale di palude in una piccola città della Louisiana, per poi scoprire che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. La serie stilizzata avrà un tono diverso rispetto alla precedente serie TV (che è andata dal 1990 al 1993 su USA Network). Tra i produttori figura James Wan, celebre regista di film horror come The Conjuring e Aquaman.

Nel cast di Swamp Thing ci sono Crystal Reed, Jennifer Beals, Virginia Madsen, Ian Ziering, Will Patton, Andy Bean, Kevin Durand, Henderson Wade, Jeryl Prescott e Maria Sten.

Ecco qui sotto il nuovo teaser trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto