Supernatural: diffuso il trailer ufficiale dello spin-off, The Winchesters!

I Winchesters tornano sul CW, presentando ufficialmente le avventure dei genitori di Sam e Dean, John e Mary!

Supernatural, che ha visto la conclusione del suo longevo successo con un finale di stagione davvero toccante ed emozionante, non è pronto a lasciare i fan senza la famiglia Winchester. La morte di Dean e Sam, i due protagonisti interpretati dagli ormai veterani Jensen Ackles (presto nei panni di Soldier Boy nell’attesa terza stagione di The Boys) e Jared Padalecki , non è sufficiente per allontanare il pubblico dalla famiglia di cacciatori di mostri più amata del piccolo schermo. Ecco, infatti, che il prequel e spin-off The Winchester ha ufficialmente un primo trailer.

La descrizione della serie manda i fan dell’epica serie in visibilio, perché fornisce i retroscena più misteriosi di una trama che è diventata sempre più complessa in Supernatural. Il plot del pilot racconta, dunque, “l’epica, inedita storia di come John ha conosciuto Mary e come hanno messo tutto in gioco per salvare non solo il mondo, ma anche il loro amore“. Ecco un primo sguardo ufficiale a John e Mary Winchester, con i volti dei giovani attori Drake Rodger e Bianca Kajilich, già vista nella serie TV Legacies.

Alla sceneggiatura ritorna il grande produttore esecutivo Robbie Thompson, che ha lavorato alla serie originale. Si uniranno alla produzione anche Jensen Ackles e sua moglie Daneel Harris. Secondo Jensen Ackles, la storia già stabilita con John e Mary in Supernatural, ovvero lei come cacciatrice e lui un Uomo di Lettere, sarà approfondita in modo mai visto prima.

La star di Supernatural Jensen Ackles ha dichiarato: “Andremo a scavare in momenti citati e conosciuti anche nella serie madre. Non è la versione sdolcinata di come Mary e John si sono conosciuti, ma quello che è davvero successo. Arriveremo a parlare di avvenimenti conosciuti al pubblico, ma ci arriveremo in modi inaspettati. Faremo in modo che il pubblico dica: ‘Questo è accaduto in questo modo, non me lo aspettavo minimamente!”.

Fonte: Comic Book

Articoli correlati