Superman & Lois: il nuovo trailer mostra aria di crisi in casa Kent!

Ecco un nuovo trailer della serie che sta per debuttare su The CW.

Da leggere

Chi era Ludovica Modugno? La sua vita fra doppiaggio, cinema e teatro

Si è spenta il 26 ottobre, a 72 anni, Ludovica Modugno, a causa di un malore che l’aveva colpita...

Ai confini del male. Alfieri e il cast parlano del film, dal “finale cinico” alle citazioni cinefile

Liberamente ispirato al romanzo Il Confine di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore), Ai confini del male è un thriller ricco...

Brad Pitt: negata la petizione per la custodia dei figli

La petizione di Brad Pitt per la revisione della custodia dei figli con Angelina Jolie è stata negata dalla...

Block title

Superman & Lois è la nuova serie Arrowverse che sta per debuttare sul canale The CW

In Superman & Lois vedremo i due giornalisti del Daily Planet già sposati e con prole (anche se pare ci saranno del flashback che mostreranno il momento in cui Lois e Clark si sono conosciuti) e sarà proprio la prole a dare da pensare ai super genitori perché pare che la rivelazione in atto nel corso del trailer non sia presa particolarmente bene da uno dei due figli della coppia. Date un’occhiata.

Vi ricordiamo che la première di Superman & Lois arriverà con la première il 23 febbraio 2021. Ecco la trama:

In Superman & Lois, dopo anni passati a confrontarsi con supercriminali megalomaniacali, mostri che scatenano il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’Acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Complicando il già scoraggiante lavoro di allevare due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) possano ereditare dal padre i superpoteri kryptoniani, crescendo.

Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari di famiglia nel Kent, Clark e Lois si riuniscono con Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), un ufficiale di prestito locale che è anche il primo amore di Clark, e suo marito capo dei pompieri Kyle Cushing (Erik Valdez). Gli adulti non sono i soli a riscoprire vecchie amicizie a Smallville mentre i figli del Kent stringono amicizia con la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Certo, non c’è mai un momento di noia nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) in cerca di Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la giornata in un momento. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato a complicarsi quando uno sconosciuto misterioso (Wolé Parks) entra nella loro vita.

SourceYoutube

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi era Ludovica Modugno? La sua vita fra doppiaggio, cinema e teatro

Si è spenta il 26 ottobre, a 72 anni, Ludovica Modugno, a causa di un malore che l’aveva colpita...

Articoli correlati