The CW ha rilasciato il trailer esteso della Midseason Premiere della quarta stagione di Supergirl, intitolata Suspicious Minds

Nel nuovo trailer esteso dell’episodio Suspicious Minds di Supergirl, il Colonnello Haley (April Parker Jones) è determinata a scoprire l’identità civile della supereroina interpretata da Melissa Benoist, dopo che la Ragazza d’acciaio ha deciso di lasciare la DEO. Questo accade dopo che Supergirl rifiuta di mettere da parte il suo mantello, continuando a operare come eroe per conto proprio.

Ma mentre l’unica crisi della supereroina consiste nel mantenere segreta la sua identità, per Nia (Nicole Maines) la crisi sembra essere relativa all’accettazione del sue eroe interno. Nel promo, Brainy (Jesse Rath) tenta di reclutare Nia tra gli eroi, chiamandola una “super amica”.

Supergirl – Stagione 4: la sinossi della première di mezza stagione

Per i fan DC, quel riferimento alla “super amica” è in realtà un easter egg abbastanza astuto. Tra il 1973 e il 1986 è andata in onda su ABC la serie animata I Superamici, come parte della programmazione di cartoni animati del sabato mattina. La serie, basata sulla Justice League of America e andata in onda per 109 episodi, seguiva le avventure degli eroi Aquaman, Batman, Robin, Superman, e Wonder Woman, mentre lottavano contro vari villain.

Ecco il trailer esteso dell’episodio, disponibile su The CW il 20 gennaio: