Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer del season finale

Date un'occhiata al teaser trailer dell'episodio 22 della quarta stagione di Supergirl, il suo season finale. Andrà in onda su The CW domenica 19 maggio.

The CW ha rilasciato il promo del finale della stagione 4 di Supergirl, intitolato The Quest For Peace

Lex Luthor (Jon Cryer) tornerà nel finale della quarta stagione di Supergirl, e sembra che abbia dei grandi piani in serbo per la nostra Ragazza d’Acciaio (Melissa Benoist), dato che il villain trama la sua disfatta e inizia a preparare il suo piano per conquistare il mondo e prendere il suo posto.

Nonostante ciò, anche se Lex Luthor sembra imbattibile, Kara ha, almeno, ancora un asso nella manica, dato che tenta di usare il potere della stampa per influenzare l’opinione pubblica e a aiutarla a cambiare lo svolgimento degli eventi.

Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 21, Red Dawn

Di seguito potete trovare la trama e il teaser trailer del finale della quarta stagione:

LEX LUTHOR TORNA – Lex Luthor (guest star Jon Cryer) scende su Washington, DC e convoca Lena (Katie McGrath) e Lillian Luthor (guest star Brenda Strong) alla Casa Bianca. Supergirl (Melissa Benoist) comprende di avere un’ultima possibilità per fermare Lex. Jesse Warn ha diretto l’episodio su una storia di Robert Rovner & Jessica Queller e una sceneggiatura di Rob Wright & Derek Simon.

Articoli correlati