Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 21, Red Dawn

Date un'occhiata al teaser trailer del ventunesimo episodio della quarta stagione di Supergirl, in onda su The CW il 12 maggio.

È stato rilasciato il promo dell’episodio 21 della quarta stagione di Supergirl, intitolato Red Dawn

La quarta stagione di Supergirl è stata una stagione particolarmente lunga e intensa, perché sono accadute un sacco di cose. Ma, la prossima settimana, l’eroina, finalmente, affronterà Red Daughter in una battaglia che promette di far rimanere gli spettatori a bocca aperta. In tutto ciò, Alex avrà una rivelazione sorprendente.

Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 19

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al teaser trailer dell’episodio, che andrà in onda su The CW il 12 maggio:

SUPERGIRL COMBATTE CONTRO RED DAUGHTER – Kara (Melissa Benoist) affronta Red Daughter in un’epica battaglia. Determinata a trovare un modo per estrarre Harun-El, Lena (Katie McGrath) si rivolge a un’improbabile fonte per avere un aiuto – Lillian Luthor (guest star Brenda Strong). Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) comprende di star perdendo parti della sua memoria, e Brainy (Jesse Rath), Nia (Nicole Maines) e J’onn (David Harewood) si mettono alla ricerca degli alieni che sono stati rapiti da Lex. Alexis Ostrander ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Gabriel Llanas & Eric Carrasco.

Articoli correlati