Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 19

Date un'occhiata al diciannovesimo episodio della quarta stagione di Supergirl, American Dreamer, in onda su The CW il 28 aprile.

The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 19 della stagione 4 di Supergirl, dal titolo American Dreamer

Con Supergirl messa da parte, Dreamer (Nicole Maines) prenderà il posto dell’eroina per contribuire a mantenere sicura National City, ma le cose si faranno estremamente difficili nel momento in cui si ritroverà in rotta di collisione con l’Agente Liberty (Sam Witwer), che è fortemente determinato a distruggere i Superfriends.

Nel frattempo, Kara (Melissa Benoist) continuerà a tentare di discolparsi e James (Mehcad Brooks) prenderà misure drastiche per alleviare il suo Disturbo da stress post-traumatico, che a quanto pare non finirà in modo particolarmente positivo.

Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 18

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al teaser trailer dell’episodio, che andrà in onda su The CW il 28 aprile:

DAVID HAREWOOD DIRIGE – Mentre Kara (Melissa Benoist) lavora con determinazione come reporter per ripulire la sua immagine e il suo nome di Supergirl, Dreamer (Nicole Maines) decide di prendersi cura di National City come vigilante, cosa che la porterà a uno scontro con Ben Lockwood (Sam Witwer). James (Mehcad Brooks) cercherà di fare i conti col suo Disturbo da stress post-traumatico. David Harewood ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Dana Horgan.

Articoli correlati